Home » Oltre la ginnastica

Oltre la ginnastica

Discipline Olistiche

Discipline Olistiche - Palestra NATURAL
Sabrina Marruganti

-Trattamenti Shiatsu
  Tecnica che deriva dalla medicina cinese che utilizza delle pressioni su tutto il corpo per ripristinare l'energia vitale della persona. Indicato in tutte quelle situazioni inn cui uno scompenso emotivo o di stress siano causa di mal di schiena, cervicalgia, mal di testa, tensioni muscolari, insonnia, disturbi mestruali, digestivi, ansia e depressione.

-Riflessologia Plantare
  Palpando la pianta del piede si può diagnosticare lo stato di salute dell'intero organismo e curarlo. Il piede duole nei punti corrispondenti agli organi sofferenti. Si possono ottenere risultati stimolanti o calmanti secondo le necessità.

-Massaggio Relax Psicosomatico
  E' un massaggio rilassante su tutto il corpo, basato sulla scelta olfattiva individuale di 5 mix di olii essenziali diversi, ciascuno corrispondente a 5 stati emotivi diversi.

-Reiki
  E' un metodo di riequilibrio energetico naturale che ogni persona può apprendere per studiare la capacità di autogiarigione del proprio corpo. Trattamento che discende dalla tradizione antica che va a riequilibrare gli stati emotivi e la funzionalita degli organi interni. Si organizzano anche serate di scambi tra Reikisti e attivazione di 1° e 2° livello.


-Corso di introduzione alla meditazione
  Ogni 3 settimane una serata su vari argomenti: Concentrazione, respiro, meditazione ecc.
 

  

Consulenza di Fisioterapia, Osteopatia, Chiropratica

Consulenza di Fisioterapia,  Osteopatia,  Chiropratica - Palestra NATURAL
Consulenza di Fisioterapia Dott. Fabrizio Giraldi
Trattamenti manuali per ogni tipo di problema